Genoa-Juventus, esplosa una batteria in sala Var: le ultime novità
Esplosa una batteria all’interno dello Stadio Ferraris: necessario l’interno dei vigili del fuoco. Le ultime novità su Genoa-Juventus
16:52 – Comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Si va quindi verso la conferma dell’orario d’inizio del match. Allarme rientrato.
16:11 – Problemi al Ferraris di Genova, dove è esplosa una batteria nella sala Var che collega lo stadio al Var di Lissone. All’interno della stanza è scoppiato un piccolo incendio cha ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per il momento però non sono arrivate comunicazioni riguardanti il possibile rinvio della partita, che dovrebbe quindi iniziare regolarmente alle 18:00.
Genoa-Juventus, le ultime novità dal Ferraris
Il Genoa si prepara ad ospiare la Juventus per la sesta giornata di Serie A. Dopo gli scontri nel derby della Lanterna in Coppa Italia la partita sarà giocata a porte chiuse.
Come se non bastasse prima dell’inizio del match è anche scoppiato un piccolo incendio all’interno dello stadio: tutte le ultime novità in vista dell’avvicinarsi della partita.