Inter, Inzaghi: “Preso gol su due episodi. Dovevamo fare qualcosa in più”
Le parole di Inzaghi al termine di Genoa-Inter
L’Inter debutta nella Serie A 2024/25 con un pareggio contro il Genoa per 2-2. I rossoblù sono passati in vantaggio inizialmente con la rete di Vogliacco ma poi è stata la spizzata di Thuram di testa a pareggiare il punteggio. Nel secondo tempo, ancora il francese decisivo con il gol. Nel finale, un tocco di mano di Bisseck regala il rigore a Messias che prima si fa parare la conclusione ma sulla ribattuta pareggia. Nel post partita, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi.
Le parole di Inzaghi al termine di Genoa-Inter
Simone Inzaghi ha esordito così: “Il rigore? C’è delusione, perché i ragazzi hanno fatto una partita seria e concentrata. Abbiamo fatto un buon primo tempo, subendo un gol fortunoso, ma siamo stati bravi a recuperare. Nel secondo tempo siamo stati più lenti. All’84’ troviamo il gol del vantaggio, ma dopo il gol non siamo stati bravi a gestire, dovevamo fare meglio. Abbiamo preso un secondo gol da rivedere, se si subiscono gol del genere è difficile trovare i 3 punti”.
L’allenatore dell’Inter ha poi continuato: “Sono stati episodi sfortunati, la squadra l’ho vista concentrata. È difficile portare a casa la partita con due episodi simili. È anche il 17 agosto, sull’impegno non ho nulla da dire, dobbiamo migliorare su queste cose”.
Sul campionato: “Vincere è difficile, ripetersi ancora di più. I ragazzi lo sanno, sono maturi ed è per questo che sono dispiaciuto. Sapendo le difficoltà che abbiamo avuto dopo gli Europei e la Copa America, con la squadra al completo solo per 7/8 giorni volevamo vincere, ma il calcio non ti lascia nulla, e oggi dovevamo fare qualcosina in più”.
Su Bisseck: “Ha fatto un’ottima gara, poi l’ultimo quarto d’ora non è stato lucido come gli altri. Raggiunto il vantaggio volevo tenerlo in campo per contrastare i saltatori. Deve continuare a lavorare in questo modo, sa che ha fatto uno sbaglio, ma è un ragazzo di grande valore”.