Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Italiano per la gara tra Genoa e Fiorentina
Dopo solo un anno di assenza il Genoa torna a giocare il campionato di Serie A. La gara di apertura è contro la Fiorentina, in programma alle 20:45. Come di consueto a poco di un’ora dal calcio d’inizio sono uscite le formazioni ufficiali.
Come arriva il Genoa
Promossi dalla Serie B come seconda classificata, e quindi senza passare dai playoff, i rossoblù di Alberto Gilardino ha accolto in squadra giocatori come Mateo Retegui e Ruslan Malinovskyi per affrontare al meglio il torno da neopromossa.
Come arriva la Fiorentina
Dall’altra parte i viola di Italiano, dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro il West Ham, hanno cambiato qualche pedina in squadra: via Cabral, dentro Nzola oltre all’acquisto di Parisi e del nuovo portiere Christensen.
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
GENOA (3-4-1-1): Martinez; Biraschi, Bani, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Gilardino.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur Melo; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Italiano.
Genoa-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming
Sarà possibile seguire Genoa-Fiorentina su DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Genoa-Fiorentina anche su ZONA DAZN 1, al canale numero 214 di Sky.
L’applicazione di DAZN è disponibile anche per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione per accedere.