Genoa, verso il recupero Destro. Tempi più lunghi per Criscito
Novità importanti dall’infermeria del Genoa: recupero pronto per Destro, tempi lunghi per Criscito. Le condizioni di Bani e Vanheusden
Il Genoa comunica le condizioni di Criscito e Destro dopo la settima giornata di Serie A e all’inizio della sosta per la nazionali che occuperà le prossime due settimane.
Nessuna lesione per Destro, interessamento al legamento per Criscito
Novità importanti per l’attaccante di Ballardini: nessuna lesione, ma solo una contrattura al muscolo semimembranoso destro. Destro potrà dunque recuperare già dopo la sosta per tornare a disposizione della squadra.
Diagnosi invece diversa per il capitano rossoblù Criscito: distorsione alla caviglia sinistra con interessamento al legamento, per lui è probabile un lungo stop.
Come cambia ora la squadra di Ballardini al fantacalcio? Rigorista, titolari e difesa modificati: clicca qui per scoprire le novità
Il comunicato del club
“Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali hanno evidenziato le seguenti situazioni: Mattia Destro ha una contrattura del muscolo semimembranoso (destro) con accertamenti diagnostici negativi. Domenico Criscito ha una distorsione della caviglia (sinistra) con lesione capsulo-legamentosa”.
“Mattia Bani ha un edema al bicipite femorale (destro). Zinho Vanheusden ha una condropatia femoro-rotulea del ginocchio con lesione miofasciale del muscolo semimembranoso“.