Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, da Munoz a Ocampos: le possibili scelte di Juric in vista dell’Udinese

Ko con l’Atalanta da dimenticare in fretta, l’occasione per il Genoa saranno i prossimi novanta minuti di Marassi con l’Udinese di Delneri. “Da quando hanno cambiato allenatore hanno ripreso a fare punti, hanno ottimi giocatori e sono in un buon momento – le parole di Juric alla vigilia dal Signorini di Pegli – Qualcosa rispetto alla gara con i nerazzurri cambierò, voglio inserire qualche esterno d’attacco”. A spingere verso il cambio dell’undici visto a Bergamo, anche i rientri di Izzo e Ocampos, e la condizione non al meglio (botta al ginocchio) di Munoz.

Ecco allora che contro i bianconeri davanti al solito Perin dovrebbero esserci Armando Izzo (out per problemi fisici con l’Atalanta), Nicolas Burdisso e Lucas Orban (in vantaggio su Gentiletti e Munoz). In mezzo al campo spazio al ritorno di Edenilson dall’inizio, assieme a Rincon, Veloso e Diego Laxalt. In attacco? “Ocampos si è allenato come volevo io in settimana, Pavoletti a Bergamo ha fatto un gran primo tempo, poi è un po’ calato ma a causa anche della condizione”. Ecco allora che a fianco del numero diciannove domani alle 15 ci saranno Luca Rigoni e l’ex Olympique Marsiglia.

A meno di ventiquattr’ore dalla sfida del Ferraris, e con ancora una notte ultile a rivedere certezze e dubbi, queste le ultime sulla formazione del Genoa per affrontare l’Udinese. Per gettarsi subito alle spalle il ko di Bergamo i rossoblù, per dare continuità al buon momento i ragazzi di Delneri.