Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, da Lazovic a Ocampos: le ultime sulla formazione in vista del Cagliari

Nuova stagione ormai alle porte, dopo la prima in Coppa Italia altro esordio al Ferraris per il nuovo Genoa di Ivan Juric. Primo avversario della stagione sul prato di Marassi il Cagliari degli ex Marco Borriello, Di Gennaro e Capozucca, fresco di passaggio del turno in Tim Cup con la manita alla Spal e poker dell’ex attaccante rossoblù.

Per Burdisso e compagni, obiettivo numero uno ripetere la buona partenza di Coppa e regalare ai tifosi il secondo sorriso della stagione. Nel provare a farlo, due le novità nella testa di Ivan Juric rispetto alla gara con il Lecce: Ocampos al posto di Gakpè e Lazovic in cambio di Fiamozzi. “Rincon – a parte fino a metà settimana – ci sarà, Munoz sarà convocato ma non giocherà. Lazovic della partita? Si. Ho qualche mezzo dubbio, ma non in porta. Giocherà Lamanna, anche se Mattia ha lavorato come un matto, penso però gli serva ancora qualche settimana per rientrare”. Queste le parole dell’allenatore rossoblù alla vigilia dalla sala stampa del Signorini. Dichiarazioni alla mano, ecco che allora in difesa nel 3-4-3 di Juric davanti a Lamanna titolari saranno Izzo, capitan Burdisso e Gentiletti. In mezzo al campo da destra a sinistra, spazio a Lazovic, Rincon, Veloso e Diego Laxalt. A fianco dell’inamovibile Pavoletti, Ocampos a sinistra e Pandev a destra, con libertà di accentrarsi alle spalle del numero diciannove per il macedone.

A poco più di ventiquattr’ore dall’esordio del Genoa in Serie A, queste le ultime dal Signorini sulla formazione anti Cagliari, in attesa che gli ultimi dubbi vengano sciolti. Per ripetere la buona partenza di una settimana fa col Lecce, per regalare ai tanti tifosi attesi allo stadio il secondo sorriso della stagione.