Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, c’è la prima offerta per Sanogo dello Young Boys

Dopo aver salutato Tomas Rincon, il Genoa non ha perso tempo ed ha subito iniziato a cercare il suo sostituto. Il profilo al centro delle attenzioni del club rossoblù è quello di Sekou Sanogo,
classe 1989 attualmente allo Young Boys. La società genovese nelle scorse ore ha pensato alle mosse da fare e oggi è arrivata anche la prima offerta ufficiale al club che detiene il cartellino del centrocampista.

La base minima di offerta è di 400 mila euro, a cui vanno aggiunti altri bonus legati alle presenze del giocatore che al termine della scorsa stagione era stato fermato da alcuni problemi fisici. Per questo motivo, nella scorsa finestra di mercato, il calciatore non aveva convinto l’Amburgo, che si era dunque tirato indietro lasciandolo ancora in Svizzera.

Ora le condizioni fisiche di Sanogo sono migliorate e il Genoa insiste per portarlo in Italia. C’è già l’accordo economico tra la società di Preziosi e il giocatore; i rossoblù sono ora in attesa di una risposta da parte dello Young Boys – che però non vorrebbe lasciar partire il calciatore. Ore di attesa, dopo la prima offerta ufficiale il Genoa aspetta la decisione definitiva del club svizzero.