Napoli, Gattuso: “Segnamo poco per quel che creiamo. Milan? Grande emozione”
Penso che per giocare a calcio le mani sono importanti. Giocare con le mani dietro alla schiena è un altro sport. Bisogna assolutamente rivedere la regola del fallo di mano.
Era inevitabile provare qualcosa di speciale ad incontrare il Milan da avversario. E' lo stesso Gattuso ad esprimerlo tanto semplicemente quanto chiaramente ai microfoni di Sky a fine gara: "La prima volta che incontro il Milan, oggi ho provato tantissima emozione. E' vero".
Il gol è diventato un problema per il Napoli, soprattutto vista la mole di gioco offensivo prodotta: "Creiamo tanto ma dobbiamo migliorare la finalizzazione. – ammette Gattuso – E’ evidente che tante volte non riusciamo a fare gol con facilità. Dobbiamo colmare questa lacuna".
L'allenatore del Napoli poi si schiera con Callejon. A domanda diretta su un eventuale rinnovo dello spagnolo, Gattuso non dice ma lascia intendera la sua volontà riguardo al futuro ancora azzurro dell'attaccante: "La società sa cosa penso di Callejon, ma l’eventuale rinnovo dovranno gestirlo il presidente, il direttore sportivo e Josè".