Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Gasperini: “Abbiamo creato troppo poco. Nel secondo tempo non siamo stati lucidi”

Le parole di Gian Piero Gasperini nell’intervista post-partita di Lecce-Atalanta

Seconda sconfitta consecutiva per l’Atalanta, che dopo aver perso contro il Napoli si arrende per 2-1 contro il Lecce. La squadra di Gian Piero Gasperini resta così a 27 punti in classifica: al termine del match, l’allenatore della Dea ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della squadra.

 

 

gasperini-image-atalanta.jpg

 

 

Atalanta, le parole di Gasperini nel post-partita

 

Gasperini ha iniziato commentando la prestazione della squadra: “Ci siamo adeguati a quest’agonismo e ad un gioco individuale. Abbiamo creato troppo poco. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo creato qualche buona opportunità. Poi in cinque minuti abbiamo compromesso la partita e nel secondo tempo non siamo stati lucidi”.

 

 

gasperini-atalanta-image-2.jpg

 

 

Sulle due sconfitte consecutive: “Contro il Napoli abbiamo fatto un’ottima gara. Stasera abbiamo fatto bene solo il primo tempo a centrocampo e in attacco, abbiamo sbagliato troppo in difesa”. L’allenatore della Dea ha parlato anche dei singoli: “Zapata e Malinovskyi hanno fatto bene. Palomino? Valuteremo, si è aggregato solo ieri. È allenato dal punto di vista fisico ma ha bisogno di ritrovare il campo”.

 

 

gasperini_atalanta-image.jpg

 

 

Infine in vista dell’ultima partita prima della sosta: “Ci prepareremo bene. Abbiamo bisogno di recuperare qualche acciacco che abbiamo”.