Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Gasperini: “Zaniolo non può incendiare il pubblico avversario”

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria contro il Cagliari

L’Atalanta batte di misura il Cagliari e conquista la decima vittoria consecutiva. Bastano un gol di misura di Zaniolo e alcune parate di Carnesecchi per allungare momentaneamente a +5 sul Napoli, impegnato alle 18 nella delicata trasferta di Udine. Gasperini ha analizzato così il match e la prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn e poi in conferenza stampa.

 

gasperini_credits_federico_piovesan.jpg
credits: Federico Piovesan

 

Atalanta, le parole di Gasperini dopo il match contro il Cagliari

Gasperini ha iniziando dicendo ai microfoni di Dazn: “Nel finale siamo stati all’altezza di quello che rappresentava la vittoria. Siamo stati fortunati, dobbiamo ringraziare Carnesecchi. Dopo aver segnato abbiamo dimostrato maturità. 

zaniolo_atalanta_credits_domenico_bari.jpg
credits: Domenico Bari

 L’allenatore dell’Atalanta ha continuato affermando: “Non siamo pronti con tutti per arrivare a obiettivi importanti, serve che gli altri si facciano trainare da chi è già pronto. Per arrivare in fondo c’è bisogno di maturità da parte di tutti”.

carnesecchi_atalanta_credits_federico_piovesan-2.jpg
credits: Federico Piovesan

 Gasperini ha chiuso dichiarando: “C’è gente che ha giocato con il Real Madrid e comunque oggi ha giocato bene, nel finale del primo tempo abbiamo concesso troppi spazi, nel finale siamo stati più bravi a gestire i momenti”.

L’allenatore dei nerazzurri ha poi proseguito in conferenza stampa parlando di Zaniolo: “Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi  pubblico avversario, è già la seconda volta  che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo ostadio”