Galliani: “Il futuro di Maldini è a Monza, mai pensato di esonerare Nesta”
Le parole di Adriano Galliani sul futuro di Daniel Maldini al Monza
Adriano Galliani ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto il punto sull’inizio di stagione del Monza: “Quando si cambia allenatore è normale. Serve tempo per assimilare le novità. E in più abbiamo avuto tanti infortuni. Dovremo battagliare, ma credo che la nostra rosa sia migliore di diverse concorrenti dirette. Confido in Nesta e nella squadra. L’allenatore non è mai stato in pericolo, nessuno ha mai pensato di esonerarlo“.
Le parole di Adriano Galliani sul futuro di Daniel Maldini al Monza
Galliani poi ha continuato chiarendo il futuro di Daniel Maldini: “Tecnicamente e fisicamente ha tutto, deve avere solo un po’ più di cattiveria. L’ho voluto fortemente e lui ha voluto fortemente tornare a Monza. Eppure aveva due club del lato sinistro della classifica che lo hanno cercato. Il suo futuro? A Monza, nessuna società ci ha chiesto di lui“.
Sugli obiettivi stagionali, è stato chiaro: “La terza salvezza consecutiva del Monza sarebbe un capolavoro”.
Sulla possibilità di cedere la società, Galliani ha ribadito in conclusione: “Al momento non è arrivata alcuna offerta dopo la manifestazione d’interesse. C’è l’impegno di Fininvest che invece continua a sostenere il club”.