Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Galliani: “Colombo è un ottimo giocatore”

Le dichiarazioni di Adriano Galliani prima di Inter-Monza

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida di San Siro contro l’Inter, esordio dei biancorossi nella Serie A 2023-2024. 

 

galliani-marotta-screen-min.jpg

Galliani ha commentato questa partenza e anche la sessione di calciomercato, che potrebbe consegnare ai brianzoli diverse novità, soprattutto in attacco.

Le parole di Adriano Galliani prima di Inter-Monza

“So che era stato un grande giocatore ad Ascoli. Poi è diventato un allenatore dalla personalità fortissima, una persona vera”, Galliani ha tenuto a ricordare così Carlo Mazzone prima di iniziare. 

 

carlo-mazzone-image-gpo.jpg

 Passando al rapporto con Marotta, l’amministratore delegato del Monza ha commentato: “Mi piacerebbe ritornare negli anni ’70 quando io ero a Monza e Beppe a Varese. Quello è il ricordo più bello, poi abbiamo avuto percorsi felici ed è stato così. Oggi abbiamo 3 giocatori dell’Inter che hanno giocato nel Monza e 6 giocatori nostri di scuola nerazzurra“. 

 

colombo-lecce-image-gpo-min.jpg

Per concludere, Galliani ha commentato la situazione riguardante Colombo (originario di Vimercate): “Abbiamo un amministratore delegato che sono io che sono nato a Monza, così come Pessina. Era un desiderio di Berlusconi. Non cerchiamo quindi Colombo perché di queste parti ma perché è un ottimo giocatore“.