Questo sito contribuisce all'audience di

Galliani: “Balotelli dovrà convincerci, per ora non merita la conferma”

La sfida contro la Juventus si avvicina sempre di più, il Milan di Mihajlovic vuole riscattarsi dopo un periodo parecchio complicato. Contro i bianconeri dell’ex Allegri, dunque, caccia ad un risultato positivo, per consolidare il sesto posto e difendersi dall’assalto del Sassuolo.

Intervenuto all’evento Bosch Tec a Milano, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, si è soffermato sul momento del club, concentrandosi in particolare sulle posizioni di Sinisa Mihajlovic e Mario Balotelli: “Non bisogna pensare alla finale di Coppa Italia – le parole di Galliani – il nostro obiettivo è quello di conquistare la qualificazione in Europa attraverso il campionato. Quella contro la Juve sarà una sfida importante, soprattutto dopo i tanti punti lasciati per strada nelle ultime giornate. Non riesco ancora a spiegarmi perchè siamo sempre andati bene con le grandi e fatichiamo con le piccole”.

Su Balotelli, l’ad del Milan è chiaro: “Mario sta bene, ha una pazzesca voglia di restare qui al Milan. Come gli ho già detto, però, non merita al momento la riconferma. Gli vogliamo bene, ma dovrà convincerci per restare”.

Una battuta, infine, anche su Sinisa Mihajlovic, con Galliani che difende l’allenatore serbo: “Abbiamo scelto noi Mihajlovic, ha ancora due anni di contratto e gli siamo vicini. Bisogna lasciarlo lavorare in tranquillità, tutta la squadra è con lui”.