Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, l’arrivo di Gabbia: “Spero siano sei mesi belli” | FOTO e VIDEO

Matteo Gabbia è atterrato in Italia: il difensore torna al Milan con sei mesi di anticipo

Il ritorno di Mattia Gabbia al Milan è ora realtà. Il difensore classe ’99 è atterrato nella serata di oggi (martedì 2 gennaio) a Bergamo e ora raggiungerà Milano.

 

gabbia-milan-screen-1.jpg

 

Gabbia è atterrato: presto l’ufficialità del suo ritorno al Milan

Gabbia ha interrotto con sei mesi di anticipo il suo prestito al Villarreal e ha fatto ritorno in rossonero. Il Milan lo ha richiamato visti i tanti infortuni muscolari che hanno colpito i difensori di Pioli. Queste le sue prime parole all’arrivo a Bergamo:

“Sì sono molto contento. Sono pronto, carico e domani iniziamo: speriamo siano sei mesi belli per me e la squadra. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Milan, ma al Villarreal mi sono trovato bene. Sono stato felice che ora la società abbia pensato a me per aiutare la squadra”.

 

[instagram id=”C1nEOlaMmll”]

Gabbia ha proseguito: “Pioli? Mi ha chiesto se stessi bene. Abbiamo parlato di questo, ho sempre avuto un bel rapport. L’obiettivo è fare felici i tifosi, cercare di raggiungere grandi obiettivi. Non ho sentito Ibra, ma sarà affascinante vederlo in un ruolo diverso”.

 

gabbia-villarreal-getty-1280x801.jpg

In questa prima parta di stagione Gabbia ha totalizzato 13 presenze tra campionato ed Europa League. Ora il centrale è pronto a tornare protagonista con la maglia del Milan e dovrebbe essere a disposizione di Pioli già per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30.  

gabbia-milan-image-1.jpg

Nelle precedenti stagioni Gabbia ha giocato 51 partite con la maglia del Milan, riuscendo anche a segnare un gol in Champions League.