Frosinone-Torino, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Kaio Jorge
Le formazioni ufficiali di Di Francesco e Juric per Frosinone-Torino
Frosinone e Torino si affrontano nel lunch match della 15ª giornata di campionato. Le due squadre sono al momento divise da un solo punto in classifica: i granata sono a quota 19, mentre i gialloazzurri a 18.
Il fischio d’inizio della partita tra Frosinone e Torino è in programma alle 12:30 di oggi allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Come arrivano Frosinone e Torino alla partita
Nell’ultimo turno di campionato il Frosinone è stato sconfitto per 3-1 a San Siro dal Milan. Nella giornata precedente, però, la squadra di Di Francesco si era imposta per 2-1 contro il Genoa. Il Frosinone è sicuramente una delle principali sorprese di questo inizio di stagione e la squadra gialloazzurra non sembra intenzionata a fermarsi.
Nella scorsa giornata di campionato il Torino ha ottenuto un’importante vittoria per 3-0 contro l’Atalanta. La squadra di Juric ha così riscattato la precedente sconfitta contro il Bologna ed è salita al decimo posto in classifica.
Le formazioni ufficiali di Frosinone-Torino
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Lirola, Harroui, Bourabia, Lusuardi, Cheddira.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Lazaro, Seck, Djidji, Gineitis, Soppy.
Dove vedere Frosinone-Torino in diretta tv e in streaming
Frosinone-Torino si disputerà domenica 10 dicembre alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.