Questo sito contribuisce all'audience di

Frosinone, Stellone: “Il morale non è alto, ma basta un risultato per cambiare”

Sconfitto per 3-1 in casa della Roma, il Frosinone di Stellone non si perde però d’animo, grazie anche ad una buon prestazione contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Frosinone ha commentato così la prestazione della sua squadra:

“Siamo stati bravi, anche dopo i gol subiti non ci siamo disuniti e abbiamo retto bene. Sono contento perché siamo riusciti a tenere la partita fino all’ottantacinquesimo. L’abbiamo preparata in modo corretto, il problema è stato durante il secondo tempo, quando non siamo riusciti a gestire i contropiede della Roma.

Il morale non è altissimo, in otto partite abbiamo fatto due punti, ma un periodo così può capitare anche a chi ci sta davanti. Ora dobbiamo pensare solo alla gara contro il Bologna, dove può arrivare una vittoria importante anche per il morale. Non dimentichiamo che all’inizio di campionato abbiamo fatto delle ottime prestazioni senza ottenere punti. Soltanto dopo il pareggio con la Juve è arrivato l’entusiasmo ed anche i punti: anche ora può arrivare un risultato che può cambiare le cose. Ora serve solo ritrovare la vittoria per creare entusiasmo. L’unica soluzione è il lavoro: la squadra ha le qualità per salvarsi”