Questo sito contribuisce all'audience di

Frosinone-Lecce, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Di Francesco e D’Aversa per Frosinone-Lecce

Prosegue la ventisettesima giornata di Serie A con il match tra Frosinone e Lecce allo stadio Benito Stirpe. Dopo aver perso all’ultimo secondo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, la squadra di Di Francesco – dopo quattro ko di fila – vuole tornare al successo. Dall’altra parte, il Lecce ha raccolto tre punti nelle ultime sei giornate. Di seguito le formazioni ufficiali

nikola-krstovic-image-gpo.jpg

Come arriva il Frosinone

A tre punti di distanza dalla zona retrocessione, il Frosinone ha bisogno di ritrovare concretezza ed efficacia anche e soprattutto dai risultati. Dopo un ottimo inizio di stagione, la squadra di Di Francesco sta faticando a trovare continuità di risultati: ad oggi, sono quattro le sconfitte consecutive. 

di-francesco-frosinone-image-gpo-min.jpg

Come arriva il Lecce

10 gol subiti e 0 segnati nelle ultime tre parite. Il Lecce vuole tornare al succeso: i tre punti passano anche dalla fase realizzativa che, nell’ultimo periodo, non sta aiutando la squadra di D’Aversa. In caso di risultato positivo, il club scavalcherebbe l’Empoli in classifica. 

daversa-lecce-image.jpg

Frosinone-Lecce, le formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulè, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

A disposizione: Frattali, Turati, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Barrenechea.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.

A disposizione: Samooja, Oudin, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Blin, Pierotti, Touba, Piccoli.

Dove vedere Frosinone-Lecce in diretta tv e in streaming

La partita tra Frosinone Lecce verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.