Frosinone-Empoli, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Empoli e Frosinone
Il primo posticipo della Serie A si giocherà allo Stirpe: di fronte Frosinone e Empoli. La squadra di Di Francesco deve riscattare la sconfitta di Cagliari, mentre i toscani vengono dalla sconfitta in casa con l’Atalanta.
Come arriva il Frosinone
La squadra di Di Francesco, dopo un ottimo inizio di campionato, ha perso in rimonta contro il Cagliari. In settimana, però, è arrivata la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia dopo la vittoria contro il Torino fuori casa.
Come arriva l’Empoli
Dal cambio in panchina da Zanetti a Andreazzoli, l’Empoli ha ripreso a fare punti. Gli azzurri hanno vinto contro la Fiorentina, ma è poi arrivata la sconfitta contro l’Atalanta al Castellani.
Le formazioni ufficiali
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni; Marin, Grassi, Fazzini; Gyasi, Caputo, Cancellieri. All: Andreazzoli
Dove vedere Frosinone-Empoli in tv e streaming
La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si giocherà al Benito Stirpe di Frosinone e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà lunedì 6 novembre alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.