Questo sito contribuisce all'audience di

Frosinone, Ciofani: “Ho chiesto la maglia a BigMac, onorato delle parole di Stellone”

L’eroe di Frosinone regala una speranza ai suoi tifosi. Daniel Ciofani domina a Empoli e fa sorridere Stellone e compagni con una doppietta. Dopo il 2-1 esterno, ha commentato così la sua prestazione e il momento della squadra:

“Vittoria fondamentale per il nostro percorso di crescita. Importante avvicinarsi al quart’ultimo posto. Quando soffri e vinci sono prove di carattere che danno più soddisfazione. Complimenti all’Empoli che gioca bene a calcio, con tanti giovani. Noi dovevamo vincere di riffa o di raffa perché fondamentale. Paradossalmente la prima vittoria esterna è arrivata in un match giocato non benissimo, ma fa tanto morale.

I complimenti anche dall’allenatore: “Grazie al mister. Sono tre anni che comunque mi fa giocare sempre e nelle tre categorie devo dire che ho sempre segnato abbastanza. Big Mac? è ancora uno dei più forti della Serie A, gli ho chiesto la maglia. Juve Napoli? E’ una tripla, ma la Juve ha una mentalità superiroe a tutte. Diciamo 2-1, ma i pronostici non li prendo mai quindi i napoletani stiano tranquilli”.