La Francia senza Mbappé: out contro l’Olanda
La scelta di Didier Deschamps su Kylian Mbappé in vista della partita contro l’Olanda
Kylian Mbappé non ci sarà contro l’Olanda: secondo quanto riportato da fonti vicine ad ESPN, il giocatore del Real Madrid non sarà in campo per la prossima partita della Francia. Didier Deschamps non vuole rischiarlo dopo la rottura del naso rimediata contro l’Austria.
Mbappé assente contro l’Olanda
La Francia dovrà fare a meno di Kylian Mbappé. La stella dei Blues non ci sarà per la partita contro l’Olanda, dopo la rottura del naso rimediata contro l’Austria. Nonostante non sia necessaria l’operazione, dunque, il nuovo giocatore del Real Madrid salterà il prossimo match di Euro2024.
Didier Deschamps, nonostante la volontà del giocatore di scendere in campo fin da subito con una mascherina protettiva, ha deciso di non volerlo rischiare nella fase a gironi, ipotizzando un percorso più lungo della nazionale francese.
La profondità della rosa della Francia permette a Deschamps di poter scegliere tra tante opzioni. La più gettonata vede Olivier Giroud al suo posto, ma il CT dei Blues potrebbe optare anche per Randal Kolo Muani, oppure per due esterni naturali come Kingsley Coman e Bradley Barcola.