Francia, la gioia dei fratelli Hernandez: “Un piacere essere qui insieme”
Lucas e Theo Hernandez sono stati convocati entrambi dal C.t. della Francia Didier Deschamps per la semifinale di Nations League contro il Belgio
Dopo aver chiuso al primo posto il Girone 3 della Lega A di Nations League, la Francia affronterà domani sera alle 20.45 il Belgio in semifinale. Per l’occasione, il C.T. Didier Deschamps ha convocato Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, e il terzino del Milan Theo.
La felicità dei fratelli Hernandez in conferenza
I due fratelli hanno espresso tutta la loro gioia durante la conferenza stampa tenutasi oggi alla vigilia del big match. “Ho guardato la lista dei convocati e ho visto il mio nome fra i difensori e non quello di mio fratello. Poi ho visto che era fra i centrocampisti e l’ho subito chiamato. In famiglia si sono tutti commossi, è un piacere essere qui insieme a lui”, ha raccontato Lucas davanti alla stampa.
“È il lavoro che ha pagato. Non abbiamo avuto un’infanzia facile, questo è ciò che ci ha fatto ambire a diventare calciatori professionisti”, questo è quello che ha aggiunto Theo Hernandez, autore di un gol in campionato con il Milan e di diverse prestazioni positive con i rossoneri.
Infine un pensiero speciale anche per la madre: “Essere qui insieme è fantastico, dobbiamo ringraziare nostra madre. Lei c’è sempre stata, ci ha portato agli allenamenti e ci ha seguito ovunque”.