Questo sito contribuisce all'audience di

Francia, le scelte di Deschamps contro Gibilterra

Le scelte ufficiali di Didier Deschamps per la settima gara di qualificazione dei Bleus ai prossimi Europei

Alle ore 20:45, all’Allianz Riviera di Nizza, la Francia sfida Gibilterra nella settima partita delle sue qualificazioni a Euro 2024.

La nazionale di Didier Deschamps, vicecampione del mondo in carica, è già aritmeticamente qualificata al torneo che si svolgerà la prossima estate (da giugno a luglio) in Germania. 

deschamps-francia-image-1.jpg

I Bleus hanno ottenuto diciotto punti nell’arco di sei giornate, e pertanto sono ancora a punteggio pieno. L’avversaria di questa sera sembra abbordabile: Gibilterra ha perso tutte le partite giocate in questo gruppo B, senza segnare neanche un gol e subendone ventuno. Leggi anche – Qualificazioni Euro 2024, le classifiche dei gironi

europei-euro-2024-trofeo-coppa-getty.jpg

Nel girone della Francia manca ancora all’appello il nome della seconda qualificata (al netto dei playoff): attualmente l’Olanda occupa la seconda posizione a pari merito con la Grecia, ma gli Orange hanno una partita in più da disputare (questa sera sfidano l’Irlanda in casa). 

mbappe-francia-getty.jpg

La formazione ufficiale della Francia contro Gibilterra

Francia (4-3-3): Maignan; Theo Hernandez, Todibo, Upamecano, Clauss; Griezmann, Rabiot, Zaire-Emery; Coman, Thuram, Mbappè. CT: Didier Deschamps. A disposizione: Samba, Areola, Disasi, Koundè. K. Thuram, Giroud, Dembelé. Kolo Muani, Saliba, Kamara, Fofana, Lucas Hernandez.

Dove vedere Francia-Gibilterra in diretta tv e in streaming

La partita tra Francia e Gibilterra sarà visibile in diretta tv sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Max e su Sky Sport Calcio all’interno di Diretta Gol. In streaming, il match sarà visibile sia sull’app SkyGo che su Now. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro. A dirigere l’incontro è l’inglese Brooks.