Francia, le scelte di Deschamps contro Gibilterra
Le scelte ufficiali di Didier Deschamps per la settima gara di qualificazione dei Bleus ai prossimi Europei
Alle ore 20:45, all’Allianz Riviera di Nizza, la Francia sfida Gibilterra nella settima partita delle sue qualificazioni a Euro 2024.
La nazionale di Didier Deschamps, vicecampione del mondo in carica, è già aritmeticamente qualificata al torneo che si svolgerà la prossima estate (da giugno a luglio) in Germania.
I Bleus hanno ottenuto diciotto punti nell’arco di sei giornate, e pertanto sono ancora a punteggio pieno. L’avversaria di questa sera sembra abbordabile: Gibilterra ha perso tutte le partite giocate in questo gruppo B, senza segnare neanche un gol e subendone ventuno. Leggi anche – Qualificazioni Euro 2024, le classifiche dei gironi
Nel girone della Francia manca ancora all’appello il nome della seconda qualificata (al netto dei playoff): attualmente l’Olanda occupa la seconda posizione a pari merito con la Grecia, ma gli Orange hanno una partita in più da disputare (questa sera sfidano l’Irlanda in casa).
La formazione ufficiale della Francia contro Gibilterra
Francia (4-3-3): Maignan; Theo Hernandez, Todibo, Upamecano, Clauss; Griezmann, Rabiot, Zaire-Emery; Coman, Thuram, Mbappè. CT: Didier Deschamps. A disposizione: Samba, Areola, Disasi, Koundè. K. Thuram, Giroud, Dembelé. Kolo Muani, Saliba, Kamara, Fofana, Lucas Hernandez.
Dove vedere Francia-Gibilterra in diretta tv e in streaming
La partita tra Francia e Gibilterra sarà visibile in diretta tv sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Max e su Sky Sport Calcio all’interno di Diretta Gol. In streaming, il match sarà visibile sia sull’app SkyGo che su Now. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro. A dirigere l’incontro è l’inglese Brooks.