FOTO e VIDEO | Serie D, che entusiasmo per Bari, Cesena e Reggio Audace
La prima volta non si scorda mai. Cesena e Bari ripartono dalla Serie D dopo il fallimento delle precedenti società. Un nuovo inizio per due società storiche del nostro calcio. Sicuramente la partita più difficile spetta al Bari che affronterà un’altra nobile decaduta degli ultimi anni, il Messina. Tanto l’entusiasmo dei tifosi pugliesi che hanno raggiunto lo stadio per questa prima importante trasferta.
CESENA, ENTUSIASMO DEL PUBBLICO PER LA PRIMA IN D
Un affetto da parte dei tifosi che non manca neanche al Cesena: 455 i biglietti staccati per il settore ospiti dello stadio Marsi dove i bianconeri affronteranno la squadra di casa, l’Avezzano. Grande entusiasmo per la prima in Serie D di due grandi squadre che puntano a tornare, il più velocemente possibile, nel grande calcio.
Ecco le immagini del riscaldamento del Cesena (Credits video: Anja Cantagalli (Tv6))
[videosky id=”448305″]
Qui la carica dei tifosi presenti allo stadio
[videosky id=”448329″]
TANTI ANCHE I TIFOSI DELLA REGGIO AUDACE VICINI ALLA LORO SQUADRA
Tanti anche i tifosi che hanno seguito in trasferta la Reggio Audace (ex Reggiana). Squadra che è dovuta ripartire in estate dalla Serie D (lo scorso anno era in C) ma nonostante questo l’entusiasmo e la voglia di stare vicini alla propria squadra del cuore non ha fermato i tifosi che sono arrivati in migliaia a Crema per la prima della propria squadra.
Le immagini da tutti i campi nella nostra Fotogallery in alto