Fortuna Dusseldorf, Funkel potrebbe rinnovare: il merito è dei tifosi
La storia tra Friedhelm Funkel e il Fortuna Dusseldorf sembrava essere giunta al capolinea, ma adesso degli spiragli potrebbero riaprirsi. E il merito sarebbe tutto dei tifosi del club tedesco.
Proprio così, perché l’allenatore che guida la squadra attualmente al quattordicesimo posto in Bundesliga aveva annunciato in conferenza stampa – quasi in lacrime – la decisione della società di non rinnovargli il contratto. A confermare tutto lo stesso club tedesco, con tanto di nota ufficiale.
A quel punto, però, è arrivato il colpo di scena, con i tifosi del Fortuna Dusseldorf che sono intervenuti per protestare e per schierarsi apertamente con l’allenatore. La società, dunque, ha deciso di prendere in considerazione le critiche e di rivalutare la situazione, riaprendo i negoziati con Funkel che adesso potrebbe addirittura rinnovare.
Da un addio quasi certo a un possibile rinnovo con il Fortuna Dusseldorf: una situazione molto particolare quella di Friedhelm Funkel, che certamente, se dovesse rimanere in panchina, non potrà non ringraziare i suoi tifosi.