Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Spezia, le formazioni ufficiali

Neanche il tempo di archiviare la 18a giornata di campionato, che è già ora di tornare in campo con la gara tra Roma e Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.


Fonseca_ABAL6717.jpg

I giallorossi sono chiamati a cancellare la pesante sconfitta nel derby, mentre i bianconeri vogliono continuare la propria striscia positiva di tre risultati utili consecutivi in campionato.


Dzeko_gallery_fanta_17.jpg

Come prevedibile entrambe le squadre effettuano un po' di turnover, con i rispettivi bomber che non saranno presenti in campo, almeno dal primo minuto: soltanto panchina per Edin Dzeko, mentre Mbala Nzola non è nemmeno partito per Roma, a causa dell'infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare l'ultimo match contro il Torino e che lo tiene ancora a rischio anche per la prossima gara di campionato.


Galabinov_IMAGE.jpg

Ecco le scelte di Fonseca e Italiano per questo Roma-Spezia.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.Fonseca

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Sena, Maggiore; Saponara, Galabinov, Agudelo. All.Italiano