Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Fonseca: “Ci è mancato solo il gol. I tifosi? Normale che siano insoddisfatti”

Le parole dell’allenatore rossonero Pualo Fonseca nel post partita di Milan-Genoa

A seguito della vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan è stato impegnato contro il Genoa nel posticipo della domenica sera di Serie A. Al termine della gara ha parlato ai microfoni della stampa Paulo Fonseca, che ha commentato la prova disputata dai suoi e le scelte di formazione per il match.

LEGGI ANCHE: Milan, fischi a San Siro: contro il Genoa finisce 0-0

fonseca-imago.jpg

Le parole di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Genoa

L’allenatore ha iniziato parlando della gara: “Penso che abbiamo fatto una buona partita e abbiamo creato tanto. I giocatori hanno avuto voglia di vincere, abbiamo giocato come squadra ed è mancato solo il gol. Abbiamo giocato molto nell’area avversaria ma ci è mancata qualità. Abbiamo fatto penso 22 tiri, ma è mancato il gol“.

Poi ha proseguito: “Oggi non siamo mancati di cattiveria, la squadra ha voluto vincere. Siamo tati aggressivi senza parli, siamo andati molte volte nell’area del Genoa. Non è una questione di fiducia, ma di qualità nell’ultima scelta, che è l’unica cosa che è mancata. La cattiveria c’è stata“.

 

fonseca-milan-imago-gpo.jpg

Per poi commentare la difficoltà nel trovare il gol: “Penso che abbiamo dei buoni attaccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Io penso che a volte si parla di attaccanti ma nel nostro gioco è mancata anche qualità nel cross, nel tiro e nell’ultimo assist. Ho fiducia totale nei miei attaccanti“.

 

fonseca-imago.jpg

In conclusione, il portoghese ha parlato della contestazione dei tifosi: “Normale che succeda questo con i risultati che abbiamo avuto in campionato. Sono sempre stati con la squadra e credo che tutti possano confermare che abbiamo dato tutto per vincere. Anche io sono insoddisfatto come i tifosi, li capisco“.

L’allenatore ha poi aggiunto in conferenza stampa: “Una dimostrazione da parte della società a mio sostegno? Non ne ho bisogno, perché dal primo giorno ho tutta la squadra dalla mia parte“.