Questo sito contribuisce all'audience di

Foggia, il sindaco: “Credibilità a Follieri? Entro il 19 dovrà effettuare un bonifico”

L'ennesimo incontro per chiarire il futuro del Calcio Foggia. Il primo, faccia a faccia, tra il sindaco Franco Landella, i dirigenti della società rossonera, e l'imprenditore Raffaello Follieri. "Io la diffidenza la elimino quando vedo i fatti", ha precisato il sindaco, intervenuto ai microfoni dei media, dimostrandosi diffidente nei confronti della trattativa in corso per la cessione delle quote societarie a Raffaello Follieri.

"Devo prendere le opportune cautele verso chi vuole questa piazza", ha successivamente dichiarato dopo l'incontro avvenuto nella sede del Comune con Felleca e Pelusi, accompagnati proprio dall'imprenditore foggiano: "Abbiamo ascoltato il progetto. La cosa essenziale è però la verifica dei numeri, le somme, per poter essere credibili. Ho preteso un bonifico entro il 19 luglio così da mettere subito a disposizione queste somme, per tranquillizzare la piazza e questo sindaco un po' diffidente. Follieri, che mi ha garantito di mostrare dovute garanzie attraverso un notaio, dovrà dunque trasferire le somme entro questa data".


foggia-sindaco.jpg

Una scadenza valida non solo per Raffaello Follieri, ma anche per tutti gli altri potenziali acquirenti del pacchetto societario: "Questo vale anche per gli aspiranti soci del Foggia Calcio. Dovranno seguire la stessa procedura".

Nessun dubbio per il presidente rossonero e per l'amministratore delegato, Davide Pelusi, sempre più convinti di un Foggia targato Follieri. "Noi andiamo avanti su questo progetto, e mi fa piacere che il Sindaco l'abbia accolto. Arriverà questo deposito. Andiamo avanti con Follieri, più motivati che mai", ha dichiarato Roberto Felleca. "Credo che sia il percorso migliore di crescita. Ad oggi sono progetti, ma vediamo di portare i fatti. Siamo però fiduciosi di fare qualcosa di grande per il futuro rossonero".


WhatsApp_Image_2019-07-25_at_20.35.25.jpeg

Infine, un breve commento è arrivato anche dallo stesso imprenditore foggiano: "Sono fiducioso sull'esito dell'operazione".


Felleca_Foggia.jpg