Foggia, De Zerbi: “La Paganese è un osso duro. Mercato? In arrivo un attaccante e un difensore”
Dalla Juve Stabia alla Paganese. Il Foggia di Roberto De Zerbi é chiamato a vincere nell’anticipo del sabato sera, per mettere pressione alla capolista Casertana, impegnata domenica con il Catanzaro. Nella consueta conferenza stampa di rito, l’allenatore rossonero ha fatto il punto della situazione in casa Foggia, partendo proprio dalla sfida di domani: “Sarà una gara tosta, affronteremo una squadra con giocatori pericolosi che ci ha già battuto all’andata. Hanno fermato la Casertana nella partita di lunedì, e, a mio dire, avrebbero meritato anche di più”.
La Paganese potrebbe dar fastidio ai rossoneri, proprio come ha fatto la Juve Stabia nell’ultimo turno: “É mancata concretezza ed anche lucidità. Abbiamo fatto sicuramente la partita nel primo tempo, meno nel secondo. Ci è mancata gente tra le linee, che potesse creare spazi e opportunità”. Tra una partita e l’altra, uno sguardo anche al mercato: “Stiamo valutando come muoverci. In entrata ci dovrebbero essere un attaccante ed un difensore. A tal proposito ci muoveremo meglio in settimana, ora testa alla gara”.
Ed infine una battuta su Alessio Viola, attaccante rossonero, che dovrebbe operarsi al ginocchio: “Dovrà indubbiamente passare sotto ai ferri. Sta valutando con tutto il nostro appoggio dove e quando farlo. É una perdita importante per noi“.