Floriano ha risolto il contratto con il Foggia: ora la firma col Bari
L’attaccante domani sarà nel capoluogo pugliese: firmerà un biennale con opzione per il terzo anno, in arrivo anche Marfella tra i pali
Roberto Floriano ha risolto il contratto che lo legava al Foggia fino al 30 giugno 2019 e domani sarà a Bari per firmare il contratto che lo legherà alla SSC Bari di Aurelio De Laurentiis. Resta in Puglia l’attaccante 32enne, a segno 5 volte in 20 presenze in serie B nella scorsa stagione con il club rossonero: per lui è pronto un contratto biennale, con opzione di rinnovo per il terzo anno.
Floriano potrebbe essere a disposizione dell’allenatore Giovanni Cornacchini già domani, per il primo allenamento pugliese che il Bari terrà in provincia (a Capurso o Modugno, complice il restyling del manto erboso del San Nicola e dell’antistadio). In arrivo in biancorosso c’è anche il portiere Davide Marfella, classe 1999 di proprietà del Napoli e reduce nella scorsa stagione dalla vittoria del campionato di serie D con la Vis Pesaro: definito l’affare che lo porterà in Puglia con la formula del prestito.