Milan-Florenzi, contatti continui per arrivare all’intesa totale
Il Milan vuole chiudere l’operazione Florenzi: contatti continui per limare le ultime distanze
Il Milan si avvicina a Florenzi.
L’esterno di proprietà della Roma è vicino a vestire il rossonero: sono infatti in corso contatti continui tra le due parti per limare le ultime distanze e arrivare dunque a definire l’intesa totale.
Tra Milan e Roma nella giornata di ieri restava ancora una distanza da colmare tra domanda e offerta pari a circa 500mila euro. Nessun problema invece con il giocatore, convinto a sposare la causa rossonera.
LE CIFRE
Negli ultimi giorni, la Roma ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, che i giallorossi vorrebbero fosse oneroso. Per quanto riguarda le cifre, l’operazione prevederebbe circa un milione per il prestito e 3,5/4 milioni per il riscatto opzionale. Ecco che Milan e Roma sono dunque al lavoro per limare l’ultima distanza che le separa e definire il passaggio di Florenzi in rossonero.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, Florenzi è stato a lungo legato ai colori giallorossi: dalla stagione 2012/2013 ha vestito stabilmente la maglia della Roma, con cui ha collezionato 228 presenze e 28 gol. Poi, le esperienze in Spagna, con la maglia del Valencia, e al PSG: adesso è vicino a vestire la maglia del Milan.