Barone: “Abbiamo chiesto a Vlahovic di esporsi per continuare insieme, ma non lo ha fatto”
Il direttore generale viola ha parlato del futuro dell’attaccante serbo
A pochi minuti dall’inizio della gara dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic.
“Aspettiamo una risposta”
Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: “Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. Ne abbiamo già parlato e abbiamo detto tanto. Ci aspettiamo una risposta da lui e dal suo entourage sul suo futuro. Noi abbiamo i nostri piani”.
Poi il direttore viola ha svelato qualche retroscena dei giorni scorsi: “Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Dusan per capire quale fosse la sua scelta. Se vuole rimanere a Firenze e alla Fiorentina lo deve dire pubblicamente. Se vuole andare via lo dica. Una società, una tifoseria e una città non possono aspettare una sua decisione. Da quello che ho sentito, lui non sembra disposto a parlare. Noi ovviamente dobbiamo fare le nostre valutazioni all’interno della società”, ha concluso Joe Barone.