Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina-Verona in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in diretta tv e in streaming Fiorentina-Verona, in programma alle 15:00 di domenica 18 settembre per la settima giornata del campionato di Serie A 2022-2023

Dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Verona – Dopo la sconfitta netta in Conference League contro l’Istanbul Basaksehir, la Fiorentina di Vincenzo Italiano riparte dalla Serie A, dove nella settima giornata, l’ultima prima della sosta per le nazionali, sfida al Franchi l’Hellas Verona

 

italiano_fiorentina-image.jpg

 

La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 18 settembre. I viola tenteranno di migliorare una classifica più deludente delle aspettative (attualmente sono dodicesimi, con soli 6 punti), mentre i gialloblù di Gabriele Cioffi tenteranno di sorpassare proprio i toscani (sono a 5 punti). 

 

cioffi-verona-image.jpg

 

Lo stato di forma di Fiorentina e Verona

Le due squadre hanno in comune il fatto di aver vinto, allo stato attuale, solo una partita in campionato: la Fiorentina alla prima giornata contro la Cremonese (3-2), il Verona al Bentegodi contro la Sampdoria. Entrambe le squadre scontano qualche difficoltà di troppo in fase realizzativa: finora sono appena 5 gol totali per la Fiorentina e uno in più, 6, per il Verona. 

 

jovic-fiorentina-esultanza-image.jpg

 

Oltre al lungodegente Castrovilli, al Franchi contro il Verona Italiano dovrà fare a meno anche di Igor, squalificato, e di Dodò, infortunatosi nell’ultima partita, contro il Bologna al Dall’Ara. Negli ultimi giorni Cioffi ha dovuto fare a meno anche di Marco Davide Faraoni, a sua volta alle prese con un problema fisico. 

Dove vedere in streaming e in tv Fiorentina-Verona

La partita fra Fiorentina e Verona sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, che dispone dell’esclusiva del match. Oltre alla partita singola, gli abbonati potranno anche fruire del servizio Zona Gol. La partita del Franchi sarà diretta dall’arbitro Antonio Rapuano, supportato dagli assistenti Marchi e Capaldo e dal quarto uomo Marcenaro. Al Var La Penna, Avar Rossi.