Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Torreira: “Con grande tristezza è il momento di dirsi addio. Qualcuno si è comportato male”

Le dichiarazioni social del centrocampista uruguaiano Lucas Torreira, che dice addio alla Fiorentina

Dopo le difficoltà incontrate nella trattativa per il riscatto dall’Arsenal, Lucas Torreira lascia la Fiorentina.

 

torreira_image_gpo.jpg

 Il messaggio di addio di Torreira alla Fiorentina

Il centrocampista uruguaiano ha salutato i tifosi viola con un lungo messaggio pubblicato sui propri social: “Cari “Tifosi” dell’ACF FiorentinaPurtroppo è giunto il momento di salutarci. È con grande tristezza che il mio rapporto con l’ACF Fiorentina si interrompe. Club che mi ha dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo gli sarò sempre grato. Grazie alla sua fiducia sono riuscito a trovare la continuità e il livello che desideravo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita dopo partita. Sappi che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione”.

 

torreira-fiorentina-image-gpo.jpg

 

Il classe 1996 ha poi concluso: “Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo me, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro tifoso, ovunque io sia“.

 

torreira-fiorentina-gdm.jpeg

 

Torreira chiude così un’avventura che lo ha visto assoluto protagonista con la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Il calciatore uruguagio ha messo a referto 35 presenze tra campionato e Coppa Italia con 5 gol e 2 assist.