Fiorentina-The New Saints, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali per la partita di Conference League
La Fiorentina, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Empoli, è pronta a dare il via alla propria stagione di Conference League, competizione nella quale ha raggiunto la finale nelle ultime due edizioni. Contro i viola ci sarà il The New Saints. In seguito, le formazioni ufficiali.

Come arriva la Fiorentina
Dopo la vittoria contro la Lazio, la Fiorentina di Palladino non è riuscita a bissare il successo, pareggiando a reti bianche nel derby contro l’Empoli. Adesso, un maxi turnover sarà quello della squadra toscana.

Dall’altra parte, i gallesi del The New Saints, di fronte a una delle partite senza dubbio più importanti della propria storia. Attualmente in campionato sono 5, con 7 partite giocate e 8 punti in meno rispetto alla capolista, la quale però ha disputato 3 partite in più.

Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adli; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. All. Palladino.
A disposizione: Martinelli, De Gea, Dodo, Bove, Gudmundsson, Kean, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kouadio, Baroncelli.
THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Holden. All. Harrison.
A disposizione: Edwards, Pask, Marshall, Brobbel, McManus, Cieslewicz, Hudson, Baker, Canavan, Woollam, Jones.