Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabile formazione di Mourinho per la partita tra Roma e Fiorentina

Sarà Fiorentina-Roma a prendersi la scena nel posticipo del lunedì della 36ª giornata di Serie A. L’euforia della vittoria nella semifinale di Conference League contro il Leicester è ancora fresca e l’ambiente è sempre più legato con questa squadra. Ora ci si aspetta anche il miglior risultato possibile per il campionato, sempre con un occhio verso la finale di Tirana. A pari punti con l’Atalanta, serve una vittoria per agganciare la Lazio al quinto posto. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 9 maggio allo stadio Artemio Franchi.

abraham_roma_iamge-min.jpg

Mourinho sceglie ancora il 3-4-2-1. Tra i pali sempre Rui Patricio, con il ritorno in difesa dal 1′ di Smalling, lasciato in panchina contro il Bologna. Insieme all’inglese, in campo ci saranno Kumbulla e Mancini

gianluca-mancini-roma-image-min.jpg

A destra ritorna Karsdorp dopo lo spazio concesso a Maitland-Niles nell’ultima partita di campionato, mentre a sinistra ci sarà Viña. Al centro del campo confermato Cristante con Sergio Oliveira al suo fianco. Sulla trequarti, pesa l’assenza di Mkhitaryan che sarà sostituito da Zaniolo. Insieme a lui sulla trequarti ci sarà Pellegrini, entrambi a sostegno dell’unica punta Abraham.

 

zaniolo-image-gpo.jpg

 

La probabile formazione della Roma

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Viña; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

Fiorentina-Roma, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Fiorentina e Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 9 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.