Fiorentina, la probabile formazione contro la Roma
La probabile formazione della Fiorentina per la partita valida per la 36ª giornata di Serie A contro la Roma
Nel posticipo del lunedì della 36ª giornata di Serie A, andrà in scena la partita tra Fiorentina e Roma. Servono punti ai toscani se vogliono mantenere vivo il sogno europeo. Con una vittoria, i viola raggiungerebbero sia l’Atalanta che proprio i giallorossi. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 9 maggio allo stadio Artemio Franchi.
Italiano rimane fedele al solito 4-3-3. Confermato in porta Terracciano nonostante l’errore decisivo nella partita contro il Milan che ha scaturito il gol di Leao. Difesa invariata formata da Venuti a destra, Biraghi a sinistra con Milenkovic e Igor come difensori centrali.
Cambia molto il centrocampo con l’unico confermato che è Duncan. Al suo fianco tornano titolari Torreira (che contro il Milan era subentrato proprio al posto del ghanese) e Bonaventura. In attacco, a destra toccherà a Nico Gonzalez, mentre a sinistra ci sarà Saponara. Saranno loro a fare da sostegno alla punta centrale Arthur Cabral.
La probabile formazione della Fiorentina
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Arthur Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano
Fiorentina-Roma, diretta tv: dove vedere la partita
La gara tra Fiorentina e Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 9 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.