Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Di Francesco: “Non mi dimetto. Società farà sue valutazioni”

E stata, sicuramente, una delle partite più brutte della sua carriera. tanto da giocatore, quanto da allenatore. L’Eusebio Di Francesco che parla dalla sala stampa del Franchi è scuro in volto: “Sto facendo molte riflessioni amare – ha esordito nella conferenza post gara – sono amareggiato. Ma non mi dimetto. Nel momento di difficoltà si perde la testa. Sono deluso dalla squadra. Basta alibi. Basta basta basta. Così non va”

“Ogni commento è superfluo – ha continuato – non ci possiamo permettere determinate figure e certi comportamenti nel corso della gara. E’ stata una pessima prestazione sotto tutti i punti di vista. Voglio fare delle valutazioni a freddo, il mio stato d’animo non è dei migliori. Verranno fatte delle riflessioni e la società farà le sue. La partita di oggi ha legittimato alcuni aspetti che si erano intravisti nel corso dell’annata”

Poi le domande sulla partita: “La parata di Lafont sul 3-1? Il mio portiere non so se ha fatto una parata, ma abbiamo preso sette gol. L’errore, comunque, è consistito nell’essersi trovati sotto per 3-1 in quel momento. Fino ad oggi la Roma ha avuto una delle migliori difese del campionato. La tattica va a farsi friggere quando non è accompagnata da altre cose. Il resto non conta nulla”.