Fiorentina, Richardson atteso in città nei prossimi giorni
Prima i festeggiamenti per il bronzo olimpico col Marocco, poi Amir Richardson sarà in Italia: il 2002 pronto alla firma con la Fiorentina
La Fiorentina continua a muoversi in entrata e in particolare a centrocampo: i Viola, come anticipato nelle scorse ore, hanno raggiunto l’accordo con i francesi del Reims per l’arrivo del classe 2002 Amir Richardson.
Il centrocampista passerà in viola per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Accordo definito quindi con il club titolare del cartellino, e giocatore che è atteso in città nei prossimi giorni.
Fiorentina, arriva Richardson dal Reims
Prima, però, per Richardson ci saranno i festeggiamenti per il bronzo olimpico ottenuto con la sua nazionale, il Marocco, a Parigi 2024, nella “finalina” contro l’Egitto. Il Marocco era stato battuto in semifinale dalla Spagna, poi medaglia d’oro.
Un traguardo storico per questa nazionale: i suoi componenti, Richardson compreso, saranno ricevuti nei prossimi giorni dal re. Motivo per cui l’arrivo a Firenze del calciatore è atteso non prima dell’inizio della prossima settimana.