Fiorentina-RFS, dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-RFS, partita valevole per il primo turno del girone di Conference League
La Fiorentina è pronta a giocare il primo match ufficiale in una fase finale di una competizione europea a distanza di cinque anni dall’ultima volta. Nella stagione 2016/2017 i viola uscirono dall’Europa League ai sedicesimi di finale, contro il Borussia Monchengladbach, adesso, invece, si preparano alla sfida contro i lettoni dell’RFS, squadra di Riga.
La Fiorentina per accedere alla fase a gironi ha dovuto vincere il playoff preliminare contro gli olandesi del Twente (2-1 per i viola all’andata, 0-0 al ritorno), mentre l’RFS ha affrontato ben due turni di qualificazione, contro i maltesi dell’Hibernians e i nordirlandesi del Linfield. Nel gruppo A della Conference League 2022/2023 ci sono anche i turchi del Basaksehir e gli scozzesi dell’Hearts.
Fiorentina-RFS, dove vederla in streaming e in TV
La gara tra Fiorentina e RFS è in programma per giovedì 8 settembre, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con calcio d’inizio alle ore 18:45. La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Action (canale 206 o 244 di Sky) e sull’app per smart TV di Dazn. In alternativa, sarà possibile vedere la partita in streaming da smartphone e tablet su Sky Go, NOW e Dazn.
L’arbitro di Fiorentina-RFS sarà il ceco Pavel Orel, coadiuvato dagli assistenti connazionali Ivo Nadvornik e Matěj Vlček. Il quarto ufficiale, sempre proveniente dalla Repubblica Ceca, sarà Miroslav Zelinka.