Fiorentina-Puskas Akademia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Puskas Akademia per l’andata dei preliminari di UEFA Conference League. Fischio d’inizio ore 20
La Fiorentina di Raffaele Palladino fa l’esordio nell’andata dei preliminari di UEFA Conference League. Al Franchi arriva la Puskas Akademia di Zsolt Hornyak. e il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 20. L’allenatore viola non avrà Nico Gonzalez (Clicca qui per le ultime sulla trattativa con la Juventus) che non è stato convocato. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Come arriva la Fiorentina
Dopo aver pareggiato al Tardini di Parma nella prima giornata di Serie A, la Fiorentina scende in campo in UEFA Conference League con l’obiettivo di indirizzare subito il discorso qualificazione.
I viola sono reduci da due sconfitte consecutive nella finale della competizione: con Italiano in panchina, sono stati sconfitti prima del West Ham e poi dal Galatasaray. Quest’anno proveranno a ripetere il percorso nella competizione, sperando in un epilogo diverso.
Fiorentina-Puskas Akademia, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-4-3): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Bianco, Mandragora, Parisi; Colpani, Beltran, Sottil. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Dodo, Biraghi, Amrabat, Ikoné, Comuzzo, Kean, Richardson, Barak, Brekalo, Kouamé.
PUSKAS AKADEMIA (4-3-3): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Nissila, Favorov, Pisek; Soisalo, Puljic, Nagy. Allenatore: Zsolt Hornyak.
A disposizione: Markek, Komaromi, Colley, Levi, Tyshchuk, Szolnoki, Bevardi, Markgraf, Vekony.
Fiorentina-Puskas Akademia dove vedere in tv e in streaming
La gara d’andata dei preliminari di UEFA Conference League tra la Fiorentina e la Puskas Akademia si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251). Inoltre, la sfida sarà in live streaming su Now Tv e SkyGo, oltre che in chiaro su Canale 8.