Fiorentina, la probabile formazione contro il Verona
Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per la partita di Serie A tra Fiorentina e Verona
Dopo il pareggio contro l’Empoli, torna in campo la Fiorentina per la sfida contro l’Hellas Verona. Fischio d’inizio in programma al Bentegodi, lunedì 27 febbraio alle ore 18:30.
Le possibili scelte di Italiano
Rispetto alla partita contro l’Empoli, Italiano non cambia modulo con il solito 4-3-3 e Terracciano tra i pali. Come terzino destro dovrebbe esserci Dodò al posto di Venuti, mentre a sinistra rientra Biraghi. La coppia di difesa sarà composta da Martinez Quarta e Igor. A centrocampo confermati Amrabat e Barak, mentre la mezzala destra sarà Bonaventura. In attacco, panchina per Jovic, al suo posto Cabral. Sulle fasce ci saranno Nico Gonzalez e Saponara.
La probabile formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina in tv e in streaming
La partita fra Hellas Verona e Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.