Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Udinese

Fiorentina, la probabile formazione di Italiano contro l’Udinese

Dopo la sconfitta subita in casa contro il Basilea nella semifinale di Conference League, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà l’Udinese al Franchi per la trentacinquesima giornata di Serie A. Di seguito la probabile formazione dei viola. 

italiano_fiorentina-image-1.jpg

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Udinese

 

Rispetto alla gara europeaa dovrebbero esserci diversi cambi di formazione: in porta confermato Terracciano, così come Dodò e Martinez Quarta in difesa. Dovrebbero partire dal 1′ invece Igor e Terzic per far riposare Ranieri e Biraghi.

In mezzo al campo Barak è favorito per partire titolare al posto di Bonaventura insieme ad Amrabat e Madragora. In attacco dovrebbe partire Jovic visto che Cabral non è convocato. Al suo fianco Ikoné e Kouamé

barak-fiorentina-image-1280x801-min.jpg

 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano

Dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming

Sarà DAZN a proporre in diretta e in esclusiva la diretta televisiva Fiorentina-Udinese. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un a seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare sul canale 215.

Con DAZN sarà ovviamente possibile seguire Fiorentina-Udinese in streaming su diverse tipologie di dispositivi. La sfida dell’Artemio Franchi sarà infatti visibile su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, ma anche su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Dopo il triplice fischio finale, DAZN proporrà il consueto ampio post gara e tutte le immagini del match on demand.