Fiorentina, la probabile formazione per la Sampdoria
La probabile formazione della Fiorentina in vista del match di Serie A contro la Sampdoria
La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara per la partita contro la Sampdoria, in programma domenica 6 novembre alle ore 15:00 al Ferraris. Il match sarà valido per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23.
I viola sono reduci dalla vittoria in Conference League contro l’RFS, che ha sancito la qualificazione ai playoff della competizione. In campionato, invece, la squadra di Italiano ha vinto l’ultima giornata contro lo Spezia, portandosi così in tredicesima posizione con 13 punti totalizzati.
La probabile formazione della Fiorentina contro la Sampdoria
Passando alle possibili scelte di Italiano, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3. In porta c’è Terracciano, con Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi favoriti per partire dall’inizio in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Bonaventura, Amrabat e Mandragora. Infine, davanti, favorito Luka Jovic, con Ikoné e Kouamé ai suoi lati.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Sampdoria-Fiorentina in diretta tv e streaming
La partita tra Sampdoria ed Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o Xbox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.