Fiorentina, la probabile formazione contro il Riga
La probabile formazione della Fiorentina per il Riga, sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Conference League
Tutto pronto per l’ultima sfida della fase a gironi di Conference League, in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Riga. La squadra viola, proverà a vincere e prendersi il primo posto del girone, valido per il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione.
Tutto ciò, sperando però di ottenere un risultato migliore riespetto alla sfida Basaksehir-Hearts. Il fischio d’inizio della gara della Fiorentina è in programma per le 16.30 di oggi, giovedì 3 novembre.
Le probabili scelte di Italiano per la sfida al Riga
Per l’importante sfida al Riga in Conference League, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta sarà il turno di Pierluigi Gollini, mentre i quattro di difesa dovrebbero essere Venuti, Martinez Quarta, Igor e Terzic.
A centrocampo, con Mandragora e Duncan, si potrebbe rivedere Barak. In attacco, Cabral favorito su Jovic per una maglia da titolare al fianco di Ikonè e Saponara.
Fiorentina, la probabile formazione per il Riga
Fiorentina, la probabile formazione (4-3-3): Gollini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano