Fiorentina, la probabile formazione contro i New Saints: Palladino ne cambia 10
Le probabili scelte di Palladino
La Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta all’esordio in Conference League contro i New Saints. I Viola hanno infatti passato le qualificazioni e sono dunque arrivati al girone unico del nuovo format. Saranno comunque tanti i cambi dell’ex allenatore del Monza rispetto alla partita contro l’Empoli in campionato.

Fiorentina, la probabile formazione contro i New Saints
I Viola dovrebbero giocare con Terracciano in porta al posto di de Gea. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Kayode, Moreno e Biraghi, con Pongracic che non è ancora al meglio. A centrocampo pronti Dodò e Parisi sugli esterni.

In mezzo torna Richardson dal primo minuto insieme a Adli con Ikoné e Sottil (annunciato da Palladino) che inizialmente saranno alle spalle di Beltran. Partono dalla panchina dunque Kean, Colpani e Gudmundsson.

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodò, Richardson, Adli, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran. All. Palladino.
Dove vedere Fiorentina-New Saints in tv e streaming
Fiorentina-New Saints sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). In streaming è anche possibile vederla su Now e sull’app Sky Go che sono scaricabili su tutti gli smartphone, pc e tablet.