Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Monza

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per il match di Serie A tra Monza e Fiorentina

Dopo la Coppa Italia i riflettori tornano ad accendersi sui campi di Serie A. La Fiorentina si prepara per affrontare il Monza in trasferta nella diciassettesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di venerdì 22 dicembre. Intanto, ecco le possibili scelte di Vincenzo Italiano. 

 

beltran-fiorentina-image-gpo-ok-1.jpg

 Le possibili scelte di Italiano

La Fiorentina torna in campo dopo la vittoria arrivata nell’ultimo turno giocato contro l’Hellas Verona. Vincenzo Italiano potrebbe ripartire dal 4-2-3-1. Terracciano tra i pali, con la difesa a quattro formata da Kayode e Biraghi sugli esterni, mentre Martinez Quarta e Milenkovic come coppia centrale. 

 

michael-kayode-fiorentina-getty-gpo-min.jpg

Davanti alla linea difensiva agiranno Duncan e Arthur. Nella trequarti invece spazio a Giacomo Bonaventura, supportato sulle fasce dal lavoro di Ikoné e Sottil. L’unica punta del modulo viola sarà Beltran

Fiorentina, la probabile formazione contro il Monza

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Kayode: Duncan, Arthur; Barak, Kouame, Ikoné; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano. 

 

italiano_fiorentina_image_gpo.jpg

 Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Fiorentina

Il amtch tra Monza e Fiorentina, valido per la diciassettesima giornata di Serie A in programma alle 20:45 di venerdì 22 dicembre, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro su Sky e in streaming su Sky Go.