Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan
Le probabili scelte di Vincenzo Italiano in vista del match tra Fiorentina e Milan
Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato di Serie A, ed è pronto a farlo con una giornata, la tredicesima, ricca di big match. Uno di questi è proprio la sfida di San Siro che vedrà sfidarsi il Milan di Pioli contro la Fiorentina di Italiano. Una sfida dalla posta in palio alta, dato che le due squadre sono separate solamente da 3 punti in classifica, in piena zona Champions League. Milan e Fiorentina scenderanno in campo nel posticipo del sabato sera delle 20:45. Intanto, ecco la probabile formazione di Italiano.
Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan
Ad eccezione degli infortunati di lungo corso Castrovilli e Dodò e dello squalificato Ranieri, gli altri giocatori sono tutti a disposizione di Italiano. In porta ci sarà Terracciano, mentre la linea di difesa a 4 sarà composta da Parisi a sinistra, Milenkovic e Martinez Quarta centrali di difesa e Biraghi a destra.
Il centrocampo sarà affidato ad Arthur e Duncan. Qualche dubbio in più nel reparto offensivo, dove al momento è previsto Nico Gonzalez a occupare la fascia sinistra, con Bonaventura al centro e Brekalo su quella di destra. Proprio quest’ultimo è in ballottagio con Ikone, che nel caso dovesse partire titolare giocherebbe a sinistra con Gonzalez che si sposterebbe sulla destra.
La punta di riferimento dovrebbe essere Beltran, che ha recuperato dalla botta e sta bene. È lui l’indiziato numero uno per partire titolare, ma Nzola rimane in lizza per un posto dal primo minuto.
La probabile formazione
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere in diretta tv o streaming Milan-Fiorentina
Il match tra Milan e Fiorentina, valido per la tredicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45 di sabato 25 novembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche su DAZN e in streaming su Sky Go.
A cura di Federico Santoboni