Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione della Fiorentina per la sfida al Milan, valida per la quindicesima giornata di Serie A

La Fiorentina di Italiano si prepara per la partita contro il Milan di Stefano Pioli, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 18:00 allo Stadio Meazza. I viola sono reduci da tre vittorie consecutive, ultima delle quali in casa contro la Salernitana (2-1) mentre i rossoneri, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 0-0 allo Zini contro la Cremonese

italiano-fiorentina-gpo.jpg

Passando alla situazione in classifica delle due squadre, la Fiorentina è momentaneamente al decimo posto in condominio con il Bologna a quota 19 punti. Il Milan occupa il secondo posto in condominio con la Lazio con 30 punti totalizzati in 14 giornate.

Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan

Anche Italiano sembra propenso a giocare con un 4-2-3-1. In difesa Martinez Quarta dovrebbe giocare a fianco di Milenkovic. Dodò e Biraghi sono i pole postion per agire sulle corsie laterali. Ikoné, Bonaventura Kouamé disegneranno la linea dei trequartisti. Jovic è in vantaggio su Cabral per il ruolo di riferimento centrale nel reparto avanzato. 

jovic-fiorentina-esultanza-image.jpg

ikone-image-gpo.jpg

Dove vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e in streaming 

Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Fiorentina sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q. Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) so su TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.