Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro la Lazio

La probabile formazione della Fiorentina di Italiano per la gara contro la Lazio di Sarri, valida per la nona giornata di Serie A

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a una sfida di Serie A molto importante contro la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la prima vittoria nella fase a gironi di Conference League, i viola vogliono risalire la classifica anche in campionato, ritrovando i tre punti dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 10 ottobre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Di seguito, la probabile formazione della Fiorentina.

italiano_fiorentina-image.jpg

Fiorentina, i convocati per la Lazio

Vincenzo Italiano riesce a recuperare Barak, che aveva saltato la gara di Conference League contro gli Hearts, e anche Igor, che era stato sostituito a fine primo tempo per precauzione. Ci sono regolarmente Milenkovic, Dodô e Nico Gonzalez, tre giocatori molto importanti, assenti per infortunio per larghi tratti di questo inizio di stagione ma che lunedì sera potrebbero partire dal primo minuto. Di seguito la lista completa dei convocati della Fiorentina: 1) AMRABAT Sofyan 2) BARÁK Antonín 3) BIANCO Alessandro 4) BIRAGHI Cristiano 5) BONAVENTURA Giacomo 6) CEROFOLINI Michele (P) 7) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson 8) DOS SANTOS DE PAULO Igor Julio 9) DUNCAN Joseph Alfred 10) GOLLINI Pierluigi (P) 11) GONZÁLEZ Nicolas Ivan  12) IKONE Nanitamo Jonathan 13) JOVIĆ Luka 14) KOUAME Christian Michael Kouakou 15) MALEH Youssef 16) MANDRAGORA Rolando 17) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 18) MENDONÇA CABRAL Arthur 19) MILENKOVIĆ Nikola 20) RANIERI Luca 21) SAPONARA Riccardo 22) TERRACCIANO Pietro (P) 23) TERZIĆ Aleksa 24) VENUTI Lorenzo 25) ŻURKOWSKI Szymon Piotr.

[tweet id=”1579124210638913536″] 

nico-gonzalez-fiorentina-image.jpg

L’allenatore della Fiorentina quindi è pronto a lanciare dal primo minuto Milenkovic e Gonzalez, mentre Venuti rimane in vantaggio su Dodô per un posto sulla fascia destra. Ballottaggio aperto tra Barak e Mandragora, dopo l’ottima prestazione dell’ex Torino in Conference League. Da sciogliere anche il dubbio centravanti: Kouamé al momento è in vantaggio su Jovic, ma il serbo potrebbe essere rilanciato dopo la rete contro gli Hearts.

christian-kouame-gpo-fiorentina-image.jpg

La probabile formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Kouamé, Saponara. Allenatore: Italiano.