Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino.
La Fiorentina è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta subita al Franchi in rimonta per mano dell’Udinese per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Lucca e Thauvin.
I viola hanno bisogno di chiudere il 2024 con un successo per rimanere dentro alla zona Champions League in classifica e non allontanarsi troppo dall’Atalanta capolista.
Di fronte ci sarà la Juventus di Thiago Motta, reduce dalla vittoria in trasferta all’U-Power Stadium per 1-2 contro il Monza.
Raffaele Palladino è ancora alle prese con i dubbi di formazione e, in particolare di modulo tra centrocampo a due o a tre.
La probabile formazione della Fiorentina contro la Juventus
Il principale dubbio riguarda Sottil, che qualora venisse schierato dal primo minuto come esterno vedrebbe la Fiorentina con il 4-2-3-1. Altrimenti spazio a Mandragora in mezzo al campo con Adli e Cataldi per formare un centrocampo a tre e Colpani e Gudmundsson alle spalle di Kean.
FIORENTINA (4-2-3-1) la probabile formazione: De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e in streaming
Il fischio d’inizio per il big match tra Juventus e Fiorentina è in programma per domenica 29 dicembre alle 18:00 dall’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in tv su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251.
Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming dall’app di Dazn, da Sky Go o su Now.